LEVO offre una vasta gamma di comandi speciali per gli utenti che hanno difficoltà a gestire i sistemi di comando standard.
La gamma di comandi speciali LEVO consente di espandere le proprie capacità ed esperienze, adattare le soluzioni alle esigenze e ai desideri individuali.
LEVO può offrire molte soluzioni diverse.
LEVO utilizza la soluzione standard sul mercato denominata visore Omni, che fa parte del sistema di controllo R-Net, fornito dalla società PGDT.
Omni è l’interfaccia generica che collega vari dispositivi di input ed è dotata di serie della possibilità di contro ambientale tramite infrarossi IR.
Omni è un’interfaccia affidabile e intuitiva, collaudata e di alta qualità, che offre funzioni eccellenti per uso interno o esterno.
Le possibilità sono infinite:
LEVO offre una vasta gamma di dispositivi di input speciali, che vanno dai joystick a un semplice interruttore o pulsante di comando.
I dispositivi di input possono essere proporzionali o non proporzionali.
Con i dispositivi di input proporzionali è possibile controllare sia la direzione che la velocità della carrozzina: un maggiore spostamento del joystick dalla posizione neutra comporta una maggiore velocità della carrozzina.
Con i dispositivo di input non proporzionali è possibile gestire solo la direzione della carrozzina elettronica, mentre velocità, accelerazione e decelerazione sono determinati dalla programmazione.
Gli head array LEVO sono dotati di sensori di prossimità sicuri e affidabili.
Non è necessario toccare fisicamente il poggiatesta per guidare la carrozzina in una determinata direzione, basta avvicinarsi.
In questo modo guarderai sempre nella direzione che vuoi.
Avere il controllo di tutte le funzioni delle carrozzine LEVO, utilizzando uno o più dispositivi di input.
L’ambiente domestico diventa sempre più importante.
Il modo in cui controlliamo il nostro ambiente cambia rapidamente con la tecnologia “mobile”.
Il sistema di controllo R-net, in combinazione con l’interfaccia di controllo speciale Omni, è il miglior inizio per lavorare con un controllo ambientale.
Omni è dotato di infrarossi per controllare elettrodomestici come TV e apparecchiature audio.
Aggiungendo un modulo semplice per gestione Bluetooth, si ottiene il controllo di telefoni e tablet basati su PC, Android o Windows, wireless, fino a una distanza di 10 metri.